PRENDITI IL TUO TEMPO

“Il tempo è tuo amico”, “il tempo è testimone”, “il tempo è denaro”, “il tempo è galantuomo”, “il tempo è il miglior medico”, “il tempo passa sopra ogni cosa”, “il tempo fugge”. Il tempo non è mai abbastanza. Il valore più importante del tempo è il valore di adesso, del qui ed ora.

Da questa riflessione nasce il progetto PRENDITI IL TUO TEMPO, pensato e sviluppato da Adriano e Cristiano Giovannini di Archiroom Store Design, istrionica realtà imprenditoriale con sede a L’Aquila, Rimini, Tolentino, Urbania.
Il progetto, con finalità benefiche, prevede la creazione e l’installazione di “SEDUTE DEL PENSIERO”, progettate e realizzate da menti e mani di brillanti artisti locali e internazionali. Basterà sedersi su ognuna di esse per assorbirne l’essenza, prendere coscienza del proprio tempo e vivere quei momenti, magari brevi, durante i quali la vita davvero “batte più forte”.
Il concept PRENDITI IL TUO TEMPO prevede la creazione di un percorso tra vari Comuni italiani e molteplici attività private imprenditoriali e ludiche che, grazie all’installazione della seduta, avranno un attestato di eccellenza: la stella “CONDANNATI ALL’ECCELLENZA”, simbolo e riconoscimento della volontà di creare spazi di vita in cui il benessere mentale si sposa con l’eccellenza del luogo, momenti nei quali ci sono SOLOCOSEBELLE.

 

STELLA CONDANNATI ALL’ECCELLENZA

Il concept PRENDITI IL TUO TEMPO “fa bene e fa del bene”.

L’idea si prefigge infatti scopi benefici in quanto il ricavato della vendita dei gadget presenti nei locali aderenti all’iniziativa verrà destinato a salvare vite umane, sopratutto quelle dei più piccoli.
Con il tuo acquisto contribuirai alla professionalizzazione dei Salvataggi, presenti sulla costa romagnola, attraverso l’acquisto di defibrillatori e il finanziamento dei corsi (BLSD) per l’abilitazione all’uso del defibrillatore semi automatico (DEA).

Adriano Giovannini & Cristiano Giovannini By Archiroom Store Design

CONTATTI

Contattaci per un appuntamento, saremmo lieti di presentarti il nostro progetto!

ADRIANO

prenota la tua seduta e consigliaci il tuo artista in città.